Idee e strumenti
per evolvere
Idee e strumenti
per evolvere
Ennio Doris
Presidente di Banca Mediolanum e Amministratore Delegato di Mediolanum. Dopo essere stato consulente finanziario Fideuram e poi al Gruppo Ras, ha dato una svolta alla sua carriera fondando, con il Gruppo Fininvest, Programma...
benvenuti2

Benvenuti in Centodieci, il nuovo magazine online di Mediolanum Corporate University

Ennio Doris
Presidente di Banca Mediolanum e autore del libro C'è anche domani

Oggi lanciamo Centodieci, un nuovo webmagazine pensato per offrire a professionisti, manager, imprenditori e studenti risorse utili per innovare nella propria attività.

Noi di Banca Mediolanum promuoviamo un approccio concreto alla conoscenza e crediamo che gli strumenti efficaci per realizzare l’innovazione arrivino dalla formazione continua e dalla messa in comune di idee.
Per questo abbiamo creato Mediolanum Corporate University, il nostro ente di formazione, che arricchiamo ora con Centodieci, pensato per proporvi contenuti originali anche attraverso la voce di chi ha capito che cambiare è facile e possibile.
L’obiettivo è quello di raccontare esperienze reali che possano essere d’ispirazione per percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà.

Non possiamo cambiare nulla se prima non cambiamo noi stessi: tutti insieme, grazie a un continuo impegno e a un fitto scambio di idee, esperienze, suggestioni, in un percorso di sviluppo personale e professionale di eccellenza, proprio da 110 e lode!
Benvenuti, e buon viaggio con Centodieci.

Ennio Doris

 

22 Luglio 2014