Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

categoria:

creatività

Esercizi di talento al servizio della professionalità

Gabriele Persi
Comunicazione Istituzionale di AREA Science Park Trieste

Ti osservo e ascolto, poi ti parlo e ti propongo un incontro. Non è un flirt, ma la social communication B2B

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Messaggio per direzioni del personale e lavoratori: nel business vincono le aziende che puntano sulle risorse umane

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Un prodotto è ciò che il consumatore prova nell’utilizzarlo. Ecco quanto vale davvero la consumer experience

Federico Bastiani
Giornalista, startupper, esperto di comunicazione

Ti suonano alla porta alle 21 e salti sulla sedia? Capita. Ma domani potresti aprire con un social sorriso

Marcello Boccardo
Formatore, coach e consulente aziendale

Siamo bravissimi a dire agli altri cosa fare. Siamo altrettanto bravi ad ascoltarli? Vale la pena chiederselo

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

La nostra reputazione è a rischio, ogni giorno. Ecco come influenzare la rete e far parlare bene di noi

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Il digitale ha rivoluzionato le aziende. O saranno collaborative, oppure rischieranno di scomparire

Stefano Gangli
Founder e direttore creativo di SignDesign, esperto di comunicazione

Le idee creative non servono a nulla, se non pensiamo a chi e come le utilizzerà. Ce lo dice il mercato

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Spesso la paura ci impedisce di agire con l’efficacia che vorremmo. Siamo capaci di superarla?

Ennio Doris
Presidente di Banca Mediolanum e autore del libro C'è anche domani

Benvenuti in Centodieci, il nuovo magazine online di Mediolanum Corporate University