Idee e strumenti
per evolvere

GLI EVENTI CENTODIECI A: Firenze

Quali sono i format evento?

Mediolanum Corporate University, fedele alla sua vision “offrire la relazione per l’Eccellenza”, organizza in tutta Italia eventi culturali gratuiti dedicati allo sviluppo personale e professionale. Protagonisti di questi appuntamenti personaggi che si sono distinti per la loro capacità di fare, o meglio, di far accadere le cose, perché questa è per noi la vera condizione necessaria per migliorare il contesto nel quale tutti viviamo e lavoriamo.
Sono cinque i format evento dedicati a temi di attualità e di interesse strategico per i piccoli imprenditori e i giovani, per capire i cambiamenti nella società e nel business e trovare contenuti utili.

Centodieci è Ispirazione

Personalità che stanno cambiando la storia o più semplicemente, con la loro esperienza di vita, rappresentano dei modelli di eccellenza per condividere valori e idee. Tra gli ospiti del 2016 Paolo Ruffini, Simona Atzori, Patch Adams e Sammy Basso.

Centodieci è Cambiamento - Il Tempo dei nuovi Eroi

Il Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum, Oscar Di Montigny, parla di Economia 0.0, nuovi paradigmi, rivoluzione digitale, marketing e innovazione tecnologica.

Centodieci è Condivisione

Seminario dedicato ai social network intesi come strumento indispensabile di business e nuova modalità di interazione.

Centodieci è Progresso

È il seminario dedicato alla scoperta dell’innovazione e della tecnologia che permeerà la nostra vita e il nostro lavoro in un futuro, che ormai in realtà è il presente.

Centodieci è Valore

Si tratta di momenti che offrono uno spunto per riflettere insieme sui bisogni della nostra società, su temi come la solidarietà, l’aiuto verso chi ha bisogno e la responsabilità sociale, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare al cambiamento.

Centodieci è Arte

Incontri ispirazionali ed esperienziali nei luoghi più suggestivi d'Italia, con esperti del mondo dell’arte, del design e dell’architettura. Grazie all'incontro con grandi “maestri del sapere” ci si avvicina all’arte in modo empatico, attraverso partecipazione a mostre ed esposizioni, eventi o visite a tema. In questo modo è possibile vivere momenti di contatto con l’arte e i suoi luoghi.

Spiacenti, in base ai tuoi criteri di ricerca non ci sono eventi in programma a partire da oggi.

Patch Adams con Centodieci è Ispirazione a Firenze – ...

06 ottobre 2017

Firenze

Patch Adams
Patch Adams

partecipa

Un successo imprenditoriale Made in Italy

29 marzo 2017

Firenze

Oscar Farinetti
Oscar Farinetti

partecipa

Centodieci è Arte incontra Vittorio Sgarbi

01 marzo 2017

Firenze

Vittorio Sgarbi

partecipa