Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

categoria:

formazione

Nuove forme di apprendimento e ricerca della conoscenza

Giacomo Biraghi
Esperto internazionale di strategie urbane

Perché vale la pena essere #Milanottimisti.Un appassionato racconto di Milano e di come può ripartire l’Italia

Roberto Tiezzi
Responsabile Technology Transfer Office del Politecnico di Milano

La ricerca italiana fa flop? Diamo più diritti (e doveri) alle Università e apriamo alle imprese

Giulio Xhaet
Digital Strategist & Senior Consultant in Newton Management Innovation

Ricordi quanti “mi piace” ha ricevuto il tuo ultimo post online? Ti sarà utile sapere cos’è la FOMO

Gabriele Persi
Comunicazione Istituzionale di AREA Science Park Trieste

Storytelling e co-creazione esistono da migliaia di anni: dal Giappone del 1100 ecco come valorizzare un brand

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Hai appena cominciato un nuovo lavoro? Ecco 10 errori da non fare

Mara di Noia
Esperta di cucina naturale vegan

Cibo per la mente: come pianificare un training alimentare per rendere meglio sul lavoro

Matteo Plevano
Psicologo del Lavoro

Gli imprenditori guidano il cambiamento sociale. Muore la politica o rinasce l’impresa?

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Cinque passi per risolvere un problema in azienda (bene e velocemente)

Stefano Gangli
Founder e direttore creativo di SignDesign, esperto di comunicazione

Piccole e medie imprese alla riscossa: condividete i vostri valori, venderete meglio e molto di più

Oscar Di Montigny
Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Manager di Banca Mediolanum

Il mio viaggio nel futuro in Silicon Valley, per toccare con mano l’innovazione che cambierà le nostre vite

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

10 consigli per catturare pubblico, capo e clienti col linguaggio del corpo. E non dare messaggi sbagliati

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Imparare è social: perché non possiamo più insegnare coi metodi tradizionali, anche in azienda