Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

categoria:

tecnologia

Il futuro degli strumenti che migliorano la produttività

Silvia Zanella
Responsabile global digital marketing per Adecco Group

7 HR manager su 10 usano i social per controllare nuovi candidati. Ecco come farsi assumere col recruitment 2.0

Federico Capeci
Esperto di ricerche di mercato e online reputation

Prima i compiti a casa, poi la lezione in aula: è il flip teaching. Servirà a migliorare la scuola?

Riccardo Scandellari
Consulente marketing e comunicazione online

Perché Facebook ti mostra alcuni post e foto e non altri? La nostra visibilità online è in mano agli algoritmi

Cristina Maccarrone
Giornalista, content e community manager

L’eccellenza nelle lingue straniere? Si può raggiungere anche online. Abbiamo provato 5 servizi per voi

Manuela Arata
Fondatrice e Presidente del Festival della Scienza

Mondo della ricerca e imprese non si parlano (o si parlano troppo poco). Dal dialogo può ripartire il Paese

Claudio Gagliardini
Esperto web marketing e comunicazione

E se il prossimo chef stellato fosse un robot? Il cognitive computing entra in cucina (e non solo)

Giacomo Biraghi
Esperto internazionale di strategie urbane

La Sharing Economy conviene a istituzioni, aziende e persone. Expo è l’occasione per lanciarla in Italia

Massimo Temporelli
Fisico, storico della tecnologia e fondatore The FabLab di Milano

Quando è l’età a fare la differenza… quanti anni hanno i veri innovatori?

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Il BYOD arriva in Italia. Addio computer aziendale, da domani tutti in ufficio coi nostri PC e tablet

Giancarlo Orsini
Training & Learning Manager di Banca Mediolanum

Le sfide del mercato si vincono con la tecnologia. Che, sorpresa, è tutta made in Italy

Riccardo Scandellari
Consulente marketing e comunicazione online

Hai bisogno di nuovi clienti e non sai come conquistarli? Sul web col passaparola crei la tua community

Centodieci
Idee vincenti, valori, strumenti di self improvement

Vi domandate perché i media parlano di un’altra azienda e non della vostra? Ecco come cambiare le cose