Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Elementi essenziali

Centodieci presenta il nuovo format di evento dal titolo ELEMENTI ESSENZIALI – Dialoghi sulla conoscenza – che vede protagonisti durante tutto l’anno 2018 Oscar di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum e Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly e di FICO Eataly World.

La collaborazione nata spontaneamente dall’affinità di intenti trova la sua casa ideale presso FICO nel cui Centro Congressi si svolgeranno gli eventi esclusivi. Elementi Essenziali fa riferimento a: Fuoco-Aria-Acqua-Terra, trovando in FICO la sua destinazione naturale. Il Parco Agroalimentare di Bologna, un’utopia realizzata da Oscar Farinetti, è il più grande parco del mondo: racconta l’eccellenza enogastronomica e la bellezza dell’agroalimentare italiano.

Elementi Essenziali si esprime attraverso il dialogo che diviene mezzo per indagare la vita, le cose, l’essere umano. Attraverso il confronto moderato da Oscar Farinetti, Oscar di Montigny ci condurrà in un’esplorazione del mondo con illustri ospiti che con la loro vita hanno ricercato conoscenza attraverso l’esperienza e la bellezza.

  • Media Partner
  • Charity Partner
gli eventi di Elementi essenziali

Centodieci presenta Elementi Essenziali – 28 Marzo pre...

28 marzo 2017

Bologna

Oscar Di Montigny

partecipa