Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Antonio Belloni

Antonio Belloni

Antonio Belloni è nato nel 1979. Vive e lavora a Milano, dove si occupa di strategie di comunicazione e marketing. Scrive di impresa e Made in Italy su diverse testate nazionali. Nel 2012 ha pubblicato Esportare l’Italia. Virtù o necessità? per Guerini e Associati Editori e nel 2014 Food Economy, l’Italia e le strade infinite del cibo tra società e consumi per Marsilio Editori.

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Come leggi, cosa leggi? Le tue opinioni dipendono dalla tua maniera di informarti

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Sei a capo di un’azienda? Evita di comunicare così sui social

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

La narrazione continua del cibo

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Ai tempi della rivoluzione delle competenze, punta a una formazione che superi la prova del tempo

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Il cliente ha sempre ragione e oggi, grazie alle nuove tecnologie, ne ha ancora di più

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Le aziende non cercano più gli esperti, ma gli appassionati

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Ecco come scoprire se la tua attività è minacciata dalle nuove tecnologie

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Innovare non è più un lusso per le aziende. È una necessità

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Perché la segretaria è ancora una figura fondamentale in azienda

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

La nostra professione è la nostra storia, troviamo le parole giuste per raccontarla

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Quando il nome è tutto. Come scegliere quello della tua prossima azienda

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Nella Smart city nasce la Smart company: efficiente, tecnologica e sostenibile