Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Antonio Belloni

Antonio Belloni

Antonio Belloni è nato nel 1979. Vive e lavora a Milano, dove si occupa di strategie di comunicazione e marketing. Scrive di impresa e Made in Italy su diverse testate nazionali. Nel 2012 ha pubblicato Esportare l’Italia. Virtù o necessità? per Guerini e Associati Editori e nel 2014 Food Economy, l’Italia e le strade infinite del cibo tra società e consumi per Marsilio Editori.

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Le aziende non cercano più gli esperti, ma gli appassionati

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Ecco come scoprire se la tua attività è minacciata dalle nuove tecnologie

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Innovare non è più un lusso per le aziende. È una necessità

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Perché la segretaria è ancora una figura fondamentale in azienda

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

La nostra professione è la nostra storia, troviamo le parole giuste per raccontarla

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Quando il nome è tutto. Come scegliere quello della tua prossima azienda

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Nella Smart city nasce la Smart company: efficiente, tecnologica e sostenibile

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Conoscenza circolante, ingrediente base dell’open factory

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Startup, PMI e grandi imprese: che cosa possono imparare le une dalle altre

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

La Business Intelligence come strumento di conoscenza e crescita aziendale

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Valgono di più auto, appartamento e magazzino o l’interfaccia software? Nasce l’economia della intermediazione

Antonio Belloni
Esperto di strategie di comunicazione e marketing

Addio pubblicità, addio media tradizionali. I brand diventano publisher e parlano direttamente col consumatore