Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Stefano Besana

Stefano Besana

Digital Enterprise e Social Business Strategist. Lavora da oltre cinque anni nell’ambito della Social Enterprise, del Social Media Marketing, dell’Innovazione collaborativa e dell’Enterprise 2.0 aiutando le organizzazioni di medie e grandi dimensioni a entrare nel paradigma della Social Organization: un’organizzazione più aperta, collaborativa, efficace e resiliente.

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Come fare la scelte corrette nel lavoro e nella vita?

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

«Purpose»: condurre il proprio lavoro e la propria vita con uno scopo

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Intelligenza Artificiale: le macchine ci aiuteranno a costruire un futuro migliore?

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Lavoro in team: ecco 7 dinamiche tipiche del “pensiero di gruppo”

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Quando il lavoro somiglia a un gioco: come introdurre la gamification nella nostra routine

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Se non riesci a trovare la risposta giusta, è tempo di riformulare la domanda

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

7 consigli per prendere le decisioni giuste (in qualsiasi ambito)

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Miglioriamo la vita sui social network curando la qualità dei nostri contenuti

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Basta bufale: informarsi online è semplice, se sai come farlo

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Il remote working è una sfida oppure è il futuro delle aziende?

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Social media strategy: ecco come comunicare nell’era digitale (parte seconda)

Stefano Besana
Digital Enterprise e Social Business Strategist

Social media strategy: comunichi bene nell’era digitale? (parte prima)