Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Manuela Cervetti

Consulente, digital strategist e web editor, co-founder di Socialmediaholic, digital agency di Milano specializzata nella creazione di strategie e contenuti per il mondo digital con una speciale attenzione al target femminile.
Lavoro nella comunicazione dal 2002, prima nel web marketing poi nell’organizzazione di eventi e congressi, e dal 2006 al 2012 presso la Scuola di Comunicazione dell’Università IULM, l’area dedicata alla formazione professionalizzante e post laurea in ambito comunicazione, digital e new media.
Nel 2009, dopo essere diventata mamma, decido di creare il portale per mamme e famiglie Mamme Acrobate, a tutt’oggi punto di riferimento in rete sui temi legati a maternità e genitorialità.
Nel 2012 lascio il posto in università per diventare consulente freelance e dedicarmi totalmente ai miei progetti in ambito digital. Sostenitrice convinta del detto “chi si ferma, è perduto”, irrequieta e curiosa per natura, studio e mi aggiorno quotidianamente per tenere il passo con il mondo liquido e dinamico nel quale ho scelto di lavorare.
Scrivo del mio lavoro ma non solo sul blog personale

Manuela Cervetti
Consulente, digital strategist e web editor

Impariamo anche a dire no, per diventare professionisti migliori

Manuela Cervetti
Consulente, digital strategist e web editor

Sette semplici cose da fare e tre da non fare per aumentare da subito la tua produttività

Manuela Cervetti
Consulente, digital strategist e web editor

Le cinque cose che dovresti fare ogni giorno per il tuo business