Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Centodieci è Arte presenta “ioelei” a Piacenza il 16 Novembre

dove: Piacenza
quando: 16 Novembre
orario: 21.00

Mediolanum Corporate University organizza in tutta Italia eventi culturali dedicati allo sviluppo personale e professionale dei membri della community Mediolanum, con l’intento di offrire “relazione per l’eccellenza”.

Protagonisti di questi appuntamenti sono personaggi che si sono distinti per la loro capacità di far accadere le cose, perché questa per noi è la vera condizione necessaria per migliorare il contesto nel quale tutti viviamo e lavoriamo.

Tanti gli ospiti illustri che ci hanno illuminato con le loro idee e azioni rivoluzionarie, come la nipote del Mahatma Gandhi Tara Gandhi e Patch Adams, medico e attivista americano. Tutti incarnano modelli di eccellenza e incanalano valori e ideali condivisi da Banca Mediolanum.

Centodieci è Arte - visual
ioelei
foto2
logo arte
Foto6

Centodieci è Arte invita allo spettacolo ioelei”, l’incontro tra l’ex pallavolista Federica Lisi Bovolenta e la cantautrice Pia Tuccitto. Unendo le loro storie, è nato uno spettacolo  “ioelei TOUR ,  in cui le protagoniste alternano brevi letture tratte dal libro “Noi non ci lasceremo mai” alle canzoni scritte dalla rocker.

La perfetta sintonia tra i brani di Pia e le emozioni che Federica racconta, crea una particolare atmosfera,  durante la quale si alternano momenti di commozione e leggerezza.

L’obiettivo delle due protagoniste è far arrivare la loro prima regola:”Non si molla mai”.

Lo spettacolo vede, assieme alle due protagoniste, la band che accompagna Pia da vent’anni, oltre alla narrazione della storia del pallavolista  Vigor Bovolenta.

 

Di seguito, l'elenco completo delle date:

quando: 16 Novembre
dove: Piacenza
indirizzo:

Sala dei Teatini
via Scalabrini 9
Piacenza – 29121

Ore 21.00