Idee e strumenti
per innovare con lode

Seguici

Centodieci è Condivisione

dove: Piombino
quando: 06 Marzo
orario: 21.00

Social network, social media, parole sempre più presenti nelle nostre vite, quasi un’ossessione. C’è un dato importantissimo però da considerare: i fatturati delle aziende che utilizzano anche i canali social come strumento di business sono positivi nonostante la crisi. Ma cosa sono davvero, come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali sono i rischi e le opportunità connesse a un uso poco attento e consapevole di questi mezzi?

Centodieci è Condivisione è l’evento di Mediolanum Corporate University dedicato alle reti sociali digitali come strumento indispensabile di business.  Insieme all’evento serale, è a disposizione un’aula di approfondimento di questi temi.

L’incontro si focalizza sull’analisi dei social network e sul loro funzionamento, sui rischi che essi comportano e i vantaggi ottenibili, in particolare per le imprese ed i professionisti, che tramite l’uso corretto di questi strumenti hanno un’opportunità unica per relazionarsi con il pubblico, condividere nuove idee, ottenere importanti indicazioni in ottica di sviluppo del mercato, tutelare la propria privacy.
Durante l’evento il relatore della Faculty Centodieci fornirà ai partecipanti informazioni per un utilizzo efficace in particolare di FacebookTwitterLinkedin.

 

 

Di seguito, l'elenco completo delle date:

quando: 06 Marzo
dove: Piombino
indirizzo:

Cinema Teatro Metropolitan,

Piazza Cappelletti,

Piombino (LI) 57025