Idee e strumenti
per evolvere

Prossimi eventi

Seguici

Centodieci incontra Ennio Doris per Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

dove: Palermo
quando: 21 Novembre
orario: 18.30

Ennio Doris intervistato da Micaela Palmieri per Palermo Capitale Italiana Della Cultura 2018

Il passato è importante perché ci ricorda chi siamo e da dove veniamo, ci ricorda i valori che contraddistinguono la nostra vita di ogni giorno, ci permette di riflettere sugli errori e ci fornisce la consapevolezza necessaria per comprendere che non vi sia sfida più affascinante di quella che dobbiamo ancora affrontare e vincere.

Questi sono i valori che hanno caratterizzato il percorso di Ennio Doris, fondatore e presidente di Banca Mediolanum, il quale afferma:

“La libertà è il bene più prezioso che abbiamo, ma bisogna guadagnarsela, perché nella vita si può essere ogni giorno un po’ più liberi. Domani un po’ più liberi di oggi’’.

Micaela Palmieri, storico volto del TG1 mattino, ripercorrerà insieme a Ennio Doris le tappe della storia della sua vita, narrata attraverso gli episodi che hanno contribuito a renderla popolare, che gli hanno permesso di raggiungere risultati inimmaginabili e di continuare a sognarne molti altri ancora.

L’evento si terrà nella splendida cornice del Politeama di Palermo, storico teatro che vuole concludere idealmente il percorso che Centodieci ha realizzato in occasione di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018. Una serata dedicata al fascino e all’assenza di limiti dei sognatori, capaci di dare sempre nuova forma alle proprie visioni.

 

Di seguito, l'elenco completo delle date:

quando: 21 Novembre
dove: Palermo
indirizzo:
Teatro Politeama
via Turati 2
90139 – Palermo

Orario 18.30