Idee e strumenti
per evolvere

Prossimi eventi

Seguici

Responsabilità Sociale d’impresa. Gianluca Randazzo intervista Brunello Cucinelli.

dove: Foligno
quando: 21 Novembre
orario: 19.00

  Mediolanum Corporate University ha il piacere di invitarvi ad un ciclo di incontri che hanno come obiettivo quello di diffondere una cultura etica.

Centotodieci è Valore – Responsabilità Sociale tratta il tema della responsabilità sociale dell’impresa che ha come elemento distintivo l’affiancamento della responsabilità economica ad una responsabilità sociale, in grado di generare valori tangibili e intangibili, a beneficio di tutti gli asset che riguardano l’azienda. Valori vincenti per l’impresa, per le persone, per il territorio e per l’ambiente.

Ospite della serata sarà l’imprenditore e stilista Brunello Cucinelli.

La serata sarà condotta da Gianluca Randazzo, Corporate Social Responsibility Manager di Banca Mediolanum.

I temi principali tratteranno l’agire responsabile e il coinvolgimento, visti sia da una prospettiva imprenditoriale che personale, con l’intento principale di veicolare valori solidi, concreti e realmente vissuti.

Che cosa si intende per responsabilità sociale di un’impresa? Quali sono le azioni che le aziende possono mettere in atto da domani per creare valore?

Si darà risposta a queste domande trattando temi quali l’evoluzione del mercato e il comportamento del consumatore, sempre più orientato verso aziende che agiscono responsabilmente.

Gianluca Randazzo
valore
Centodieci_Valore_Responsabilità_Sociale
Valore per CSR Banca Mediolanum Carrara 23 Novembre 2015-36
grano
brunello cucinelli
brunello-cucinelli
cucinelli

Di seguito, l'elenco completo delle date:

quando: 21 Novembre
dove: Foligno
indirizzo:

Palazzo Trinci
Piazza della Repubblica,

FOLIGNO (PG)

ore 19.00