Idee e strumenti
per evolvere

Seguici

Raffaele Tovazzi

Raffaele Tovazzi

Laureato in Filosofia con il massimo dei voti, Raffaele Tovazzi scrive giovanissimo un rivoluzionario saggio di ricerca dal titolo Filosofia Esecutiva – Linguistica Cognitiva al Servizio delle Imprese riguardante l’influenza del linguaggio e della comunicazione nel determinare il comportamento degli individui.
Specializzato in Negoziazione ad Harvard, Raffaele Tovazzi negli ultimi quindici anni ha alternato la gestione delle proprie imprese a quella di ricercatore, andando a costruire una metodologia comunicativa unica nel panorama internazionale.
È uno dei massimi esperti di COMUNICAZIONE, autore Best Seller Mondadori, consulente del Gruppo Ferrero e unico profiler internazionale nel progetto “Eccellenze Italiane” a Shanghai, che vede coinvolti tra gli altri i manager di Ferrari, Maserati, Technogym, Pininfarina, FIAT e Marcegaglia.
Raffaele Tovazzi lavora in quattro continenti con professionisti, imprese ed istituzioni in qualità di FILOSOFO ESECUTIVO mettendo la propria conoscenza a disposizione di chiunque sia alla ricerca di nuove idee per cambiare il mondo.

Raffaele Tovazzi
Filosofo esecutivo ed esperto di comunicazione

Qual è la definizione di innovazione? Dimenticare. Sottrarre. Semplificare