Franco Bolelli
È stato un filosofo e scrittore. Numerosi libri, in particolare Come Ibra Kobe Bruce Lee. Tutta la Verità sull’Amore e +Donna +Uomo, entrambi con Manuela Mantegazza. Si Fa Così. Giocate!. Viva Tutto! insieme a Lorenzo Jovanotti Cherubini. Ha progettato e messo in scena decine di eventi e festival (fra i quali il Festival dell’Amore, Frontiere, […]
http://www.slideshare.net/MathewSweezey/the-future-of-marketing-2016-new-roles-tools-and-trends
Nessuno ci ha insegnato ad usare Google o i Social Media, eppure passiamo in loro compagnia le nostre giornate, grazie a loro scopriamo cosa succede nel mondo ed entriamo in contatto con brand e prodotti. La “self discovery” è il valore più grande che ci ha regalato Internet, perché è un'azione attiva che compiamo e in cui confidiamo fiducia. Per le aziende la sfida del branding sta qui: inserirsi con efficacia in questo processo, dare valore reale con azioni mirate e contenuti affidabili e soprattutto utili.
Centodieci