Centodieci è Arte con Giusy Versace - Camposampiero (PD) - A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA DOVUTA AL CORONAVIRUS L’EVENTO È RIMANDATO - Centodieci

Centodieci è Arte con Giusy Versace – Camposampiero (PD) – A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA DOVUTA AL CORONAVIRUS L’EVENTO È RIMANDATO

DOVE:Camposampiero (PD)

QUANDO:27 Marzo

ORARIO:21.00

CHI:Giusy Versace

Fedele alla sua vision “offrire la relazione per l’Eccellenza”, Mediolanum Corporate University organizza in tutta Italia eventi culturali dedicati allo sviluppo personale e professionale dei membri della community Mediolanum.

Protagonisti di questi appuntamenti personaggi che si sono distinti per la loro capacità di fare, o meglio, di far accadere le cose, perché questa per noi è la vera condizione necessaria per migliorare il contesto nel quale tutti viviamo e lavoriamo.

Centodieci vuole offrire un nuovo format “Con la testa e con il cuore si va ovunque”, un talk show con Giusy Versace che racconta il suo percorso dal tragico incidente del 2005 alla sua rinascita. Racconta la sua vita divisa a metà, il suo prima e il suo dopo.

Grazie alla sua forza e alla sua tenacia decide di non arrendersi e di mettersi in gioco. Diventa la prima atleta italiana a correre a correre con amputazione bilaterale, e vince 11 titoli italiani, argento e bronzo agli Europei di atletica, entra a far parte delle Fiamme Azzurre e partecipa alle Paralimpiadi di Rio. Oltre a correre, ballare e vincere non solo medaglie ma anche il programma televisivo “Ballando con le stelle”, inizia a lanciare messaggi positivi invogliando la gente, che come lei vive delle disabilità, a non nascondersi, a non vergognarsi e ad avvicinarsi allo sport. Vi aspettiamo numerosi e pronti a farvi travolgere.

L’evento si terrà il 27 Marzo 2020 presso il Teatro Ferrari in via Andrea Palladio 1 – Camposampiero (PD)