Da Social a Social(e)
Con
Paolo RuffiniDettagli
ISPIRARE significa “Praticare gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso”, significa usare l’arte per esaltare il valore delle differenze, significa raccontare la resilienza e trasformare il limite in occasione.
Paolo Ruffini e Gianluca Randazzo si incontrano e si confrontano. Al centro alcuni dei temi trasversali che accomunano i progetti dell’artista e la filosofia di Mediolanum. Un talk show che si dipana attraverso lo scambio ironico e acuto di due amici di vecchia data che si ritrovano per condividere le proprie riflessioni seguendo il filo rosso del sociale che cuce insieme la tela dei valori dell’arte e della solidarietà. Dal cinema alla resilienza, dalla memoria alla sostenibilità, si coinvolge il pubblico alla partecipazione per spostarsi dalla contemporanea dimensione “social”verso l’umana necessità “sociale”.
Per partecipare agli eventi è richiesto l’utente di procedere alla registrazione che viene gestita da Eventbrite. I dati forniti saranno trattati in base all’informativa sul trattamento dei dati e alle condizioni di servizio che vengono fornite a cura di Eventbrite all’atto della compilazione del form.