• Arte e Cultura
  • Empowerment
  • Innovazione e Sostenibilità
  • Public Program
  • Lezioni Italiane
  • Argomenti
  • Arte e Cultura
  • Empowerment
  • Innovazione e Sostenibilità
  • Progetti speciali
  • Lezioni Italiane
  • Public Program
  • Centodieci Extra
  • Tipo di contenuto
  • Articoli
  • Video
  • Podcast
  • Webinar
  • Eventi
Icona
Arte e Cultura

Immaginare è resistere

Arte come visione, arte come sogno, arte come resistenza, arte come cambiamento. L’arte di Goldschmied & Chiari.

Redazione Centodieci
Di Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
Scopri di più
Pubblicato il 03.07.2023 alle 17:27

Il documentario dedicato a Goldschmied & Chiari, le due artiste in esposizione al Padiglione Italia della Biennale di Venezia 2022. La storia del duo è raccontata dalle voci di Sara Goldschmied e Eleonora Chiari e del loro storico gallerista Galleria Poggiali.

Condividi questo video

Guarda anche

Vedi tutti i video
  • Centodieci Extra
    Icona
    Arte e Cultura
    18.05.2020

    Pensieri d’arte – Lucio Fontana, bucare la tela come atto infinito

    Guarda il video
  • Public Program
    Icona
    Arte e Cultura
    26.11.2021

    Palermo – Ennio Doris

    Guarda il video
  • Public Program
    Icona
    Arte e Cultura
    13.12.2022

    Procida Capitale della cultura 2022 – La tradizione della moda – l’evento.

    Guarda il video
  • Centodieci Extra
    Icona
    Arte e Cultura
    01.06.2020

    Pensieri d’arte – Pablo Picasso, Guernica e Les Demoiselles d’Avignon

    Guarda il video

Tutti i consigli utili per innovare con lode

Iscriviti alla nostra newsletter

al trattamento di dati per la finalità dell’attività di marketing di vario tipo, inclusa la promozione di prodotti, servizi, distribuzione di materiale a carattere informativo, pubblicitario e promozionale, eventi, invio di newsletter e pubblicazioni come indicato nell’informativa.

© Centodieci 2025
| Privacy Policy & Cookie Policy | Feed RSS|Sitemap HTML|Dichiarazioni di accessibilità| A+ A-