
Stefano Gangli
Founder e direttore creativo di Signed, agenzia di strategie e creatività per la comunicazione. È esperto di comunicazione per le imprese. 15 anni di insegnamento allo IED, oltre 20 di attività sul campo. All’esperienza creativa e a quella di imprenditore affianca una profonda conoscenza del panorama delle PMI grazie alla quale scrive il libro “Fare impresa è un lavoro (creativo)”. È Membro ADCI – Art Directors Club Italiano. In Centodieci scrive di idee, ruoli e mercato visti con sguardo creativo e innovativo.
Contenuti di Stefano Gangli

Il percepito: quel significato che arriva per primo
Il percepito: quel significato che arriva per primo
Soft skills, necessarie ma impossibili da definire
Soft skills, necessarie ma impossibili da definire
Stimolo. Nel lavoro c’è da aspettarselo o da provocarlo?
Stimolo. Nel lavoro c’è da aspettarselo o da provocarlo?
Smart life, quello che stiamo imparando “grazie” al virus
Smart life, quello che stiamo imparando “grazie” al virus
Conoscenza, passione e competenza. Come trovare la tua strada nel mondo
Conoscenza, passione e competenza. Come trovare la tua strada nel mondo
Perché è meglio essere autorevoli che autoritari
Perché è meglio essere autorevoli che autoritari
Ecco la linea sottile che separa la superbia dall'autostima
Ecco la linea sottile che separa la superbia dall'autostima
Sei una persona «che fa» oppure una persona «che dice»?
Sei una persona «che fa» oppure una persona «che dice»?
Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta
Non è (solo) quel che dici, è come lo dici. Il tuo tono di voce conta
In un mare di parole, come distinguere i contenuti "veri" dalle opinioni pressappochiste?
In un mare di parole, come distinguere i contenuti "veri" dalle opinioni pressappochiste?