Dettagli

Eataly nel 2015 si è guadagnata un posto nella “Disruptive brand list” di Forbes, la lista delle 25 società al mondo con brand forti e innovativi che anticipano nuovi trend. Eataly è stato non solo l’unico marchio italiano presente in classifica, ma soprattutto l’unica azienda On land, tutte le altre sono aziende On line.
La classifica dei primi 25 “disruptive brand” del mondo annovera i brand più forti al mondo, che distruggono i vecchi schemi e sanno coinvolgere i clienti anticipando i trend, facendoli sentire parte dell’azienda.
Partendo da questa importante lista, Oscar Farinetti indica quali sono secondo lui le dieci immancabili regole che un’azienda deve seguire per essere disruptive.

Per partecipare agli eventi è richiesto all'utente di procedere alla registrazione che viene gestita da Eventbrite. I dati forniti saranno trattati in base all'informativa sul trattamento dei dati e alle condizioni di servizio che vengono fornite a cura di Eventbrite all'atto della compilazione del form.
40.346544,-101.645507